Main menu

Calendario provvisorio esami 2^ sessione A.A.2017/2018

Si pubblica il calendario provvisorio degli esami relativi alla 2^ sessione dell’’A.A.2017/2018 che si terrà dal 18 al 29 giugno 2018.
Il calendario potrà subire modifiche in relazione al n° di iscritti (eventuali giornate aggiuntive – vedi sezione “Avvisi” a fondo pagina che sarà creata a conclusione periodo iscrizioni esami).
Si informa che:
– il 2° appello dell’esame del test informatizzato di Lingua Inglese B1 si terrà il 12 giugno;
– gli appelli del corso di Fondamenti d’informatica/Informatica di base si terranno: il 21 giugno ed il 5 luglio.

NB: Il secondo appello dell’esame del prof. BURRO si terrà il 12 luglio alle ore 8,30 nell’Aula Magna del Silos di Ponente (Santa Marta).

Si pubblicano anche le istruzioni per effettuare la prenotazione all’esame (periodo apertura iscrizioni 21-31 maggio 2018).

Calendario esami 2^ sessione
Appelli esami UNIVR
Procedura prenotazione esami (anche per appelli UNIVR)
Procedura prenotazione 2° appello test informatizzato B1 Inglese 12/06
Preappelli corsi Prof. Francesco Ronzon
Preappello corso Prof.ssa Broggini
Preappelli corsi Prof.ssa Brugnolo
Preappelli corsi Prof. Arich

F.A.Q. sessione d’esami

GESTIONE ESAMI CALENDARIZZATI IN PIU’ GIORNATE

Gli studenti sono tenuti a presentarsi nell’appello del primo giorno nei casi in cui sono previsti più giorni d’esame per la stessa disciplina.
Solamente in casi particolari e di estrema gravità lo studente potrà comunicare via email al docente il giorno in cui potrà sostenere l’esame.

GESTIONE DUE APPELLI UNIVR

Gli studenti iscrivendosi alla sessione d’esame hanno diritto di presentarsi a entrambi gli appelli. Si consiglia di inviare una mail al docente (nome.cognome@univr.it) indicando l’appello al quale lo studente intende presentarsi.

GESTIONE ESAMI RIFERITI A CORSI SOSTENUTI IN AA ACCADEMICI PRECEDENTI

Gli studenti sono tenuti a consultare il calendario provvisorio degli esami e a segnalare eventuali necessità di sostenere esami di corsi sostenuti in AA accademici precedenti e non inseriti in calendario.

Resta inteso che in caso di corsi sostenuti con docenti non più in servizio presso l’Accademia, lo studente è tenuto a contattare anche il nuovo docente per concordare il programma d’esame.

FacebookTwitter