Main menu

Bando di concorso per la progettazione grafica logotipo/marchio “Centenario Grande Guerra”

Il presente concorso è indetto dal Comune di Verona – Direzione Generale Manifestazioni – con la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Verona.
Oggetto del presente Concorso è l’ideazione e la realizzazione del logotipo/marchio finalizzato all’identificazione e alla valorizzazione delle iniziative proposte dal Comune di Verona in occasione delle celebrazioni del centenario della Grande Guerra, che saranno organizzate sul territorio veronese nel corso del triennio 2015-2018.

La partecipazione al concorso è riservata a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Diploma dell’Accademia di Belle Arti di Verona, indipendentemente dalla scuola e dall’anno di corso frequentato, e ai professionisti, ex-studenti, che hanno conseguito un diploma dell’Accademia di Belle Arti di Verona da non più di 3 anni.

Tutti i quesiti sul bando potranno essere sottoposti ai docenti dell’Accademia di Belle Arti di Verona nominati tutor della sessione di progettazione dedicata al concorso che avrà luogo il 10 aprile 2015 presso l’Accademia di Belle Arti di Verona.

Leggi il Bando
Allegato A

FacebookTwitter