Main menu

Corsi Singoli Uditori A.A.2015/2016

Sono ammessi uditori alle singole discipline (a carattere teorico – scientifico e laboratoriali) secondo la tabella sottoriportata.
La domanda di iscrizione alle disciplina può essere presentata da tutti coloro che intendendono frequentare le discipline presenti nei piani di studio dei Corsi di Diploma di 1° e 2° livello dell’Accademia di Belle Arti di Verona .
Al termine della frequenza del corso saranno rilasciati gli attestati di frequenza.
I crediti formativi saranno attribuiti solamente nei seguenti casi:
– Uditore in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore che alla conclusione della frequenza di un corso singolo di 1° livello abbia sostenuto e superato il relativo esame.
– Uditore in possesso di un Diploma Accademico di 1° livello o Laurea che alla conclusione della frequenza di un corso singolo di 2° livello abbia sostenuto e superato il relativo esame.

Corsi singoli per uditori e posti disponibili A.A.2015/2016 pdfs

L’offerta è comprensiva dei corsi che si svolgono nel 1° e nel 2° semestre dell’A.A.2015/2016 (scarica qui la scansione semestrale dell’A.A.2015/2016).
Si precisa che i corsi del 2° semestre potranno subire modifiche di orario.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AI CORSI SINGOLI

Il modulo d’iscrizione (scarica qui) andrà stampato e successivamente consegnato in segreteria didattica.
La domanda di iscrizione (corredata della copia della ricevuta di versamento) può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
– presentazione a mano presso la Segreteria didattica (vedi orari apertura al pubblico)
– invio tramite email all’indirizzo aba@accademiabelleartiverona.it

La tassa d’iscrizione va versata tramite bonifico bancario su c/c intestato a:
Fondazione Accademia di Belle Arti presso la Banca Popolare di Verona – Agenzia della Borsa – C.so Porta Nuova, n. 4 – VeronaCodice IBAN: IT04A0503411702000000000351
Causale versamento: Corso singolo (indicare il nome del corso) A.A.2015/2016 – Cognome e Nome

E’ possibile presentare domanda di iscrizione anche successivamente all’inizio delle lezioni, previa verifica della disponibilità dei posti: in caso di accoglimento della domanda la tassa sarà ricalcolata sulla base delle lezioni residue.

FacebookTwitter