Main menu

AVVISO DIPLOMANDI SESSIONE INVERNALE A.A.2015/2016: scadenza conferma 20/12/2016

Tutti gli studenti che hanno depositato il modulo di “richiesta prova finale” indicando la sessione autunnale (non confermata) e invernale per poter essere ammessi alla discussione di tesi nella sessione invernale dovranno improrgabilmente entro il 20 DICEMBRE 2016 consegnare A MANI in Segreteria didattica:

  1. il modulo di “conferma prova finale”;
  2. ABSTRACT della tesi (breve sintesi per punti dell’articolazione della tesi sia scritto grafica che progettuale);
  3. il libretto nel caso siano stati sostenuti tutti gli esami;
  4. le attestazioni di avvenuto versamento della “Tassa ritiro diploma” di seguito specificati:
    – versamento sul c/c postale 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del  registro/Concessioni governative – quale tassa per il rilascio del Diploma di Accademia di belle arti legalmente riconosciuta pari a € 90,84;
    – versamento sul c/c intestato Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona presso la Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona – Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14  pari a € 45,00 per diritti di Segreteria per stampa diplomi;
    – una marca da bollo di € 16,00 da apporre sul diploma.

Gli studenti che non rispettaranno il termine del 20 dicembre per quanto sopra riportato non potranno essere ammessi alle discussioni di tesi della sessione invernale dell’A.A.2015/2016.

Gli studenti che intendono cambiare i relatori della tesi potranno presentare nuovamente il modulo di richiesta finale completo delle firme dei nuovi relatori entro e non oltre il 18 novembre 2016.

LA MODULISTICA CITATA NEL PRESENTE AVVISO E’ DISPONIBILE NELLA SEZIONE “MODULISTICA” DEL SITO WEB DELL’ACCADEMIA (http://www.accademiabelleartiverona.it/modulistica-2/)

Successivamente (entro la fine del mese di gennaio 2017) lo studente ammesso alle discussioni di tesi della sessione invernale dovrà consegnare alla Segreteria didattica 3 copie dell’elaborato (3 copie tesi scrittografica + progetto) rilegate in originale, complete in ogni loro parte (una copia sarà riconsegnata allo studente diplomato, le altre due saranno consegnate a ognuno dei due relatori e rimarranno di loro proprietà) + un CD-ROM nel quale dovranno essere riversati sia la tesi scritto-grafica che il progetto.

Seguirà specifico comunicato.

Le discussioni di tesi si terranno nel periodo 27  febbraio – 3 marzo 2017.

Il calendario dettagliato delle discussioni sarà pubblicato sul sito www.accademiabelleartiverona.it entro il 31 gennaio 2017.

FacebookTwitter