Main menu

Corsi Singoli Uditori A.A.2016/2017: offerta 2° semestre

Si rende nota l’offerta dei corsi singoli per uditori per il 2° semestre dell’A.A.2016/2017.

L’elenco dei corsi ed i relativi posti disponibili e dettagli riferiti al docente titolare del corso, ai costi ed all’orario delle lezioni è disponibile cliccando qui.

I programmi dei corsi sono consultabili alla seguente pagina web: http://www.accademiabelleartiverona.it/corsi/

Sono ammessi uditori alle singole discipline (a carattere teorico–scientifico e laboratoriale) secondo i posti disponibili ciascun anno accademico.
La domanda di iscrizione alle disciplina può essere presentata da tutti coloro che intendendono frequentare le discipline presenti nei piani di studio dei Corsi di Diploma di 1° e 2° livello dell’Accademia di Belle Arti di Verona .
Al termine della frequenza del corso saranno rilasciati gli attestati di frequenza.
I crediti formativi saranno attribuiti solamente nei seguenti casi:
– Uditore in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore che alla conclusione della frequenza di un corso singolo di 1° livello abbia sostenuto e superato il relativo esame.
– Uditore in possesso di un Diploma Accademico di 1° livello o Laurea che alla conclusione della frequenza di un corso singolo di 2° livello abbia sostenuto e superato il relativo esame.

MODALITA’ ISCRIZIONE CORSI SINGOLI

Le iscrizioni ai corsi singoli sono sempre aperte (prima di effettuare il versamento della tassa prevista è consigliabile contattare telefonicamente la Segreteria didattica per verificare l’effettiva disponibilità di posti per il corso prescelto).
Si fa presente che i corsi avranno inzio il 6 marzo 2017 e termineranno il 10 giugno 2017.
L’utente che desidera iscriversi ad un corso successivamente al 6 marzo 2017 potrà essere accolto previa valutazione del docente titolare del corso prescelto. nel caso di accolgimento della richiesta la tassa sarà ulteriormente ricalcolata.
E’ possibile iscriversi compilando in il modulo d’iscrizione al quale va allegata la copia della ricevuta del versamento della quota prevista. Il tutto va consegnato in Segreteria didattica (vedi orari apertura al pubblico) o inviato tramite posta elettronica all’indirizzo aba@accademiabelleartiverona.it.

MODALITA’ PAGAMENTO COSTO ISCRIZIONE CORSI SINGOLI

Il versamento andrà effettuato sul c/c intestato a Fondazione Accademia di Belle Arti presso la Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona – Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14 – Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX

FacebookTwitter