Main menu

È un’arte essere social. Conferenza di Davide Novali

È UN’ARTE ESSERE SOCIAL

CONFERENZA DI DAVIDE NOVALI 

Aula Design PT Accademia di Belle Arti di Verona

Via C. Montanari, 5

 05/05/2017 ORE 15.00

 

Venerdì 5 maggio, dalle ore 15.00, nell’Aula Design Piano Terra dell’Accademia di Belle Arti di Verona, durante il corso de professor Augustin Sanchez, si terrà la conferenza “È un’arte essere social”, a cura di Davide Novali, communication manager.

Davide Novali, che lavora con lo pseudonimo officinadanova fornendo servizi di management e consulenza per la comunicazione aziendale, ritiene che “la speranza non è una strategia e si conosce il prezzo di ogni cosa ma il valore di niente. Da sempre vivo e professo la comunicazione per vocazione e perché, di fatto, mi permette di dedicare tempo al mio hobby preferito: vivere per raccontarla. Faccio questo lavoro perché ho avuto l’individuazione l’individuazione junghiana del sé professionale e perché credo che ognuno debba non essere artefice, ma arteficiere del proprio destino”.

L’incontro è volto a dare una panoramica generale sullo scenario della Digital&Social Communication nell’ambito artistico, approfondendo lo sviluppo e la promozione dell’arte sulle più importanti piattaforme sociali: Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e Linkedin.

Saranno inoltre illustrate case history di successo e tool specifici per utilizzare al megli i social network.

 

Accademia di Belle Arti di Verona

Ufficio Comunicazione

comunicazione@accademiabelleartiverona.it

FacebookTwitter