Main menu

Verona Network. Arte e cultura: sfide e opportunita’ per Verona

 ARTE E CULTURA

SFIDE E OPPORTUNITÀ PER VERONA

Giovedì 20 luglio 2017 – ore 18.00

Giovedì 20 luglio, alle ore 18.00 nell’Aula Kessler dell’Accademia di Belle Arti di Verona, si terrà “Arte e cultura: sfide e opportunità per Verona“, focus sull’arte e la cultura organizzato da Verona Network. L’invito è rivolto a tutte le realtà impegnate nella promozione culturale e artistica del territorio e ai cittadini interessati a conoscere le potenzialità della nostra città in questo ambito.

L’incontro si propone di ribadire, in un ottica di collaborazione sempre più stretta tra i principali attori del territorio scaligero, le potenzialità del settore artistico e culturale veronese, partendo proprio da alcuni casi concreti di iniziative di successo degli ultimi mesi o anni.

Interverranno:

Stefano Pachera, Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Verona; Gabriele Ren, dirigente del settore Cultura del Comune di Verona; Emanuele Tagetto, consigliere Associazione Giochi Antichi (Festival Tocatì); Tiziana Cavallo, Team organizzativo TedX Verona;  Massimo Gazzani, Studio Gazzani; Paola Tessitore,Verona Minor Hierusalem.

Modera l’evento Matteo Scolari, Presidente Verona Network.

Comunicato Stampa

 

FacebookTwitter