Main menu

Esito esami di ammissione 2° turno e procedure immatricolazione ai Corsi di 1° livello A.A.2017/2018

Si pubblica l’elenco dei nominativi ammessi all’iscrizione ai Corsi di 1° livello dato il superamento degli esami di ammissione del 28/09/2017.

Elenco ammessi

Lo studente che risulta “ammesso” dovrà procedere con l’immatricolazione seguendo i passaggi sotto indicati entro il 5/10/2017:
1. effettuare la richiesta di immatricolazione on-line collegandosi al sito https://www.servizi.isidata.net/SSdidatticheac/MainGenerale.aspx?lng=it-IT e scegliere l’opzione 3 (le credenziali richieste sono quelle ricevute al momento dell’inserimento della domanda di ammissione) e stamparla;
2. consegnare a mano o spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 05/10/2017 seguenti documenti (ai fini del rispetto del termine di presentazione della domanda fa fede la data apposta dall’ufficio postale accettante. Nell’ipotesi di spedizione postale in prossimità della scadenza il candidato dovrà anticipare la domanda di immatricolazione – SENZA ALLEGATI – con un fax 045 8005425 entro il 5 ottobre 2017. Non farà fede la domanda inviata unicamente via fax):

STAMPA DELLA DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE fac-simile
COPIA RICEVUTA VERSAMENTO TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ** bonifico su  C/C  intestato a  Esu  Verona  presso Banco Popolare  Verona e Novara Agenzia  Veronetta  “S”  – Via Interrato dell’Acqua Morta 2/A – Verona – Codice IBAN: IT05O0503411711000000000600
COPIA RICEVUTA VERSAMENTO 1^ RATA TASSA ISCRIZIONE (oppure copia ricevuta versamento 1^ quota se adesione alla rateizzazione) bonifico su C/C intestato a Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona – Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14 Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
ORIGINALE DEL DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE se non ancora in possesso si ritiene valida la documentazione allegata alla domanda di ammissione
2 FOTOTESSERE
CERTIFICAZIONE ISEE per l’Università OBBLIGATORIA PER L’ACCESSO ALLA RIDUZIONE SULLA TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO E SULLA 2^ RATA TASSA ISCRIZIONE (**qualora non si possa produrre la certificazione ISEE per l’Università al momento dell’immatricolazione l’utente dovrà versare per intero l’importo della tassa regionale per il diritto allo studio, potrà consegnare la certificazione ISEE per l’Università entro e non oltre il 31/10/2017 per l’accesso alla riduzione dell’importo della 2^ rata della tassa d’iscrizione).


CAUSALE OBBLIGATORIA: cognome e nome studente, tipologia tassa, anno e corso di frequenza, matricola (solo per iscrizioni anni successivi al 1°)

 Regolamento Tasse e contributi A.A.2017/2018 pdfs
Tassa regionale per il diritto allo studio – MODALITA’ CALCOLO RIDUZIONE per fascia contributiva clicca qui
Modulo adesione rateizzazione tasse iscrizione clicca qui

 

 

 

 



Si ricorda che lo sportello di prima accoglienza servizio matricole per la consegna delle domande di immatricolazione è attivo:
– dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il venerdì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

La Segreteria didattica è comunque disponibile per la consegna delle domande di immatricolazione negli orari di apertura al pubblico.

FacebookTwitter