Main menu

Risultati concorso banca popolare

Risultati concorso Banca Popolare:

Concorso per l’interpretazione artistica del logo del Banco Popolare

La giuria composta da Leonello Guidetti (Direttore Divisione Banca Popolare di Verona), Edoardo Bus (Direttore comunicazione e Relazioni esterne), Sotirios Papadouloulos (coordinatore della Scuola di progettazione artistica dell’impresa, Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli), riunitasi mercoledì 14 marzo 2012, dopo attenta valutazione di tutti gli elaborati pervenuti, ha scelto di assegnare:

 – il terzo premio di euro 700 a Maria Gomez

per la capacità di reinterpretare il marchio trasformandolo in punti. Punti di incontro e di contatto tra banca, territorio e clienti.

 – il secondo premio di euro 800 ad Alex Galbero

le sue mani sono simbolo di accoglienza e di attenzione, il rapporto umano con la gente, quella stessa che è stilizzata nel marchio del Banco Popolare e – nell’opera di Galbero – accolta e racchiusa.

 – il primo premio di euro 1000 a  Martina Vanini

per la capacità di interpretare artisticamente, ed anche di descrivere con le parole, il marchio del Banco Popolare ed i suoi valori. Interessante, in particolare, il ricorso ai semi per richiamare il pay off “ Le tue radici, il tuo futuro”.

 La giuria ringrazia tutti i partecipanti per l’impegno e l’attenzione dedicata al Concorso.

Ricorda che le tre opere premiate saranno utilizzate nell’ambito dei progetti di comunicazione del Banco Popolare, a partire dal prossimo bilancio annuale. A tale fine, la proprietà e i diritti di utilizzo delle stesse resteranno in capo al Banco Popolare.

FacebookTwitter