Main menu

SCENES DE LA VIE DE BOHEME: Teatro Bonoris Montichiari (BS) 27/03/2015 ore 20,30

locandina.bohemeVenerdì 27 marzo alle ore 20,30 al Teatro Bonoris di Montichiari (Bs) si tiene lo spettacolo Bohème, la cui lettura scenica è stata realizzata da docenti e allievi della Scuola di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti di Verona.
I docenti Giorgio Bagnoli (Corso di Progettazione e Costume), Caterina Pinelli (Corso di Scenografia) e Luca Orlandi (Corso di Progettazione Multimediale) con gli allievi della Scuola di Scenografia, Linda Manfrin (2º anno), Martina Ambrosini, Flavio Cesaretti, Gilda Li Rossi, Marika Petrizzelli (3º anno) sono intervenuti nella creazione dell’impostazione scenica, delle video proiezioni e della creazione delle luci. Si tratta infatti di una edizione semiscenica che prevede l’utilizzo teatrale delle luci e di effetti di video proiezioni, al posto di scenografie reali e di costumi di scena.
La partecipazione alla realizzazione di eventi di tale portata ha lo scopo di fornire agli studenti una esperienza sul campo propedeutica al mondo del lavoro.

FacebookTwitter