Main menu

RECRUITING DAY STUDIO BOCCUNI – 30 MAGGIO 2018 – ORE 10.00

RECRUITING DAY STUDIO BOCCUNI – 30 MAGGIO 2018 – ORE 10.00
4job, l’ufficio placement dell’ESU di Verona, organizza insieme a Studio Boccuni, un incontro dedicato alla presentazione delle percorsi professionali e delle opportunità lavorative presenti nel gruppo.

Studio Boccuni opera nel settore dei servizi di ingegneria civile offrendo ai propri Clienti una serie di attività ad alta qualifica. Una parte di tali attività, seppur orientate al mondo delle costruzioni, posseggono contenuti adatti ad essere svolte da personale con formazione umanistica e giuridica.

Nella fattispecie, Studio Boccuni è alla ricerca di due figure professionali da inserire stabilmente nel proprio organico con le mansioni di:

• Procurement Manager: coordinandosi con le figure di riferimento tecnico dello Studio, previe ricerche di mercato, procederà, per conto del Cliente, all’acquisizione delle risorse necessarie alla costruzione, secondo criteri, schemi e budget assegnati, curando le successive fasi di contrattualizzazione, spedizione, installazione finale e archiviazione delle documentazioni di prodotto.

• Health and Safety Manager: supporta da remoto le attività svolte dallo Studio nell’espletamento di quanto previsto dalla Legge italiana in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ed in particolare sui cantieri edili. Il ruolo comporta lo studio e la conoscenza della D.Lg 81/2008.

Al termine dell’incontro i referenti di Studio Boccuni raccoglieranno le candidature di studenti e laureati interessati a far parte della loro realtà.

Appuntamento il 30 Maggio alle ore 10.00 nell’ufficio 4job dell’ESU di Verona in Via dell’Artigliere 9, Verona.

Per partecipare #loginwww.esu4job.it

Info4job@esu.vr.it

FacebookTwitter