Main menu

Calendario provvisorio esami 3^ sessione A.A.2017/2018

Si pubblica il calendario provvisorio degli esami relativi alla 3^ sessione dell’’A.A.2017/2018 che si terrà dal 10 al 21 settembre 2018.
Il calendario potrà subire modifiche, pertanto gli studenti sono invitati a tenere monitorata la pagina.
Si informa che:
– l’esame del test informatizzato di Lingua Inglese B1 (3^ sessione) si terrà il 20 settembre;
– gli appelli del corso di Fondamenti d’informatica/Informatica di base si terranno: il 7 settembre alle ore 14,30 e il 22 settembre alle ore 10,30:
– le verifiche scritte del prof. Diego Arich si terranno nei giorni:
4 settembre (14,30 – 16,30): Fenomenologia delle Arti Contemporanee;
5 settembre (11,00 – 13,00): Storia dell’Arte contemporanea (Restauro) e Storia dell’Arte Contemporanea 2

-le verifiche scritte del prof. Francesco Ronzon (Antropologia dell’arte e Antropologia culturale) si terranno il giorno 11 settembre dalle ore 14,30 in Aula Magna.

CALENDARIO ESAMI 3^ SESSIONE

Si pubblicano anche le istruzioni per effettuare la prenotazione all’esame (periodo apertura iscrizioni dal 30 luglio al 27 agosto).

Iscrizioni esami 3^ sessione – ISTRUZIONI

Inglese.appello.20.settembre.procedura.iscrizione

FAQ SESSIONE D’ESAMI

GESTIONE ESAMI CALENDARIZZATI IN PIU’ GIORNATE

Gli studenti sono tenuti a presentarsi nell’appello del primo giorno nei casi in cui sono previsti più giorni d’esame per la stessa disciplina.
Solamente in casi particolari e di estrema gravità lo studente potrà comunicare via email al docente il giorno in cui potrà sostenere l’esame.

GESTIONE DUE APPELLI UNIVR

Calendario al link https://univr.esse3.cineca.it/ListaAppelliOfferta.do;jsessionid=1E4D07C63F085B021A91FEA35DE6712A.esse3-univr-prod-03?menu_opened_cod=navbox_didattica_Esami

Gli studenti iscrivendosi alla sessione d’esame hanno diritto di presentarsi a entrambi gli appelli. Si consiglia di inviare una mail al docente (nome.cognome@univr.it) indicando l’appello al quale lo studente intende presentarsi.

GESTIONE ESAMI RIFERITI A CORSI SOSTENUTI IN AA ACCADEMICI PRECEDENTI

Gli studenti sono tenuti a consultare il calendario provvisorio degli esami e a segnalare eventuali necessità di sostenere esami di corsi sostenuti in AA precedenti e non inseriti in calendario.

Resta inteso che, in caso di corsi sostenuti con docenti non più in servizio presso l’Accademia, lo studente è tenuto a contattare anche il nuovo docente per concordare il programma d’esame.

FacebookTwitter