Main menu

Workshop preparatori agli esami di ammissione: 2-6 settembre 2019

 

Dal 2 al 6 settembre 2019 vieni a conoscere ABAVerona

In occasione dell’inizio del nuovo Anno Accademico, dal 2 al 6 settembre l’Accademia di Belle Arti di Verona propone un ciclo di Workshop gratuiti, preparatori agli esami di ammissione.

L’obiettivo è quello di accompagnarti in una scelta consapevole, avvicinandoti alle metodologie applicate e progettuali delle diverse Scuole dell’Accademia attraverso percorsi concreti, caratterizzati da molteplici contributi teorici e pratici, dialoghi, riflessioni e laboratori artistici.

I Workshop sono inoltre occasione per incrementare il livello di preparazione iniziale, che sarà poi verificato durante gli esami di ammissione.
Da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre si terranno quindi delle giornate a porte aperte, che ti vedranno protagonista e ti permetteranno di scoprire come funziona il mondo delle Arti Visive, della Progettazione, del Restauro e dello Spettacolo, con le singole figure professionali che vi ruotano attorno.

Iscriverti all’Accademia di Belle Arti di Verona ti permetterà di studiare e di apprendere le tecniche della rappresentazione che ti consentiranno innumerevoli applicazioni ed opportunità nel mondo del lavoro.

PROGRAMMA SETTIMANA WORKSHOP 2-6 SETTEMBRE 2019

Per iscriverti al workshop compila il form sottostante entro il 28 agosto 2019.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO ORIENTAMENTO
Lo sportello è aperto:

  • il Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Lo sportello rimarrà chiuso nel periodo 2-21 agosto 2019 compresi (Accademia chiusa al pubblico per pausa estiva).
Lo sportello è situato nell’atrio dell’Accademia presso la sede centrale in Via Carlo Montanari, 5.

Contatti:
orientamento@accademiabelleartiverona.it
045/8000082


Modulo di iscrizione ai workshop
* campo obbligatorio


chiedo di essere iscritto al/ai workshop di:


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 679/2016 I suoi dati saranno raccolti e trattati per la finalità indicata nella presente domanda. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche con logiche strettamente correlate alle finalità. I Suoi dati potranno essere oggetto di comunicazione al Comune di Verona partner dell’iniziativa nell’ambito del progetto “I ragazzi alla scoperta di Verona”. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione. I dati raccolti saranno unicamente quelli strettamente indispensabili all’esecuzione della prestazione richiesta e verranno preferite, ove possibile, modalità di trattamento in forma anonima. La comunicazione di tali dati è obbligatoria per poter portare ad esecuzione le finalità sopra indicate e un suo eventuale rifiuto alla comunicazione comporterà per la scrivente l’impossibilità di adempiere alle prestazioni concordate. I Suoi dati non saranno in alcun modo diffusi a terzi senza il Suo preventivo e specifico consenso. Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di trasferimento verso Paesi terzi extra UE. I suoi dati saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione della prestazione contrattuale concordata, nel rispetto delle altre normative civilistiche e fiscali che potrebbero determinare tempi di conservazione ulteriori. Titolare del trattamento è l’Accademia delle belle arti di Verona, con sede legale in Via C. Montanari, 5 – 37122 – Verona (VR). Sarà possibile contattare il Titolare del trattamento utilizzando i seguenti recapiti: Tel: 045/8000082- Email: info@accademiabelleartiverona.it. Il titolare del trattamento ha nominato, quale Responsabile per la protezione dei dati, la società Reggiani Consulting S.r.l., con sede in via Pacinotti 13, 39100 – Bolzano (BZ). Sarà possibile contattare il Responsabile della protezione dei dati utilizzando i seguenti recapiti: Tel: 0471 920 141 – E-mail PEC: dpo@pec.brennercom.net.