Main menu

Chiarimenti e linee guida tesi sessione invernale A.A.2020/2021

Si forniscono chiarimenti ed indicazioni agli studenti che intendono diplomarsi nella prossima sessione invernale A.A.2020/2021

NEW > INDICAZIONI SU CONSEGNA DEI VOLUMI DI TESI E DEL CD-ROM:
– Consegna “brevi manu” (di persona): la segreteria riceve i diplomandi a partire dal 9 febbraio e fino al 17 febbraio 2022 nelle seguenti fasce orarie:
DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00
DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 16:00
non è necessario prendere appuntamento.
Il diplomand* deve presentarsi in portineria ed attendere il proprio turno per accedere alla segreteria didattica.
Per evitare assembramenti si consiglia di presentarsi, se possibile, in anticipo rispetto alla scadenza del 17 febbraio.
– Consegna con spedizione: i volumi di tesi ed il cd-rom devono essere inviati tramite raccomandata a.r. o pacco celere assicurandosi che i documenti arrivino entro il 17 febbraio 2022 > se il diplomand* seglie questa modalità è pregato di avvisare la segreteria tramite email.

NEW > INDICAZIONI ESPOSIZIONE:
Le aule ove si terranno le discussioni sono dotate di:

  • Pc
  • Proiettore fisso
  • Cavo HDMI

Il diplomand* deve presentarsi munito di:

  • Doppia chiavetta USB per presentazioni power point/immagini/video

È fortemente consigliato l’utilizzo del pc in dotazione. Se il diplomand* desidera utilizzare un proprio pc deve comunque essere munti di chiavetta USB nell’eventualità che il collegamento proiettore/pc personale non funzioni.

DATE DISCUSSIONI: Le tesi di Diploma verranno svolte prioritariamente in presenza con la possibilità, sia per gli studenti che per i docenti, di richiedere di partecipare a distanza solo in caso di isolamento, quarantena o per gravi e giustificabili motivi di salute inviando il Modulo di richiesta di discussione di Prova Finale a distanza alla segreteria didattica. Gli utenti esterni, che potranno essere al massimo 3 per ciascun diplomando/a, dovranno essere in possesso di Certificazione verde “rafforzata”.

In caso di aggravamento della situazione sarà comunicata tempestivamente la variazione della modalità di svolgimento.

Inizio discussioni: 28/02/2022 (il calendario delle discussioni sarà reso noto entro la settimana precedente e potrà protrarsi fino a tutto il mese di marzo 2022 in base al n° di diplomandi).