Main menu

Zambanini Cristina

 Cristina Zambanini abbraccia il marketing e la comunicazione da molti anni. Nel corso della sua vita professionale ha spaziato in vari campi, in termini strategici ed operativi, occupandosi in parallelo di formazione sia per operatori che per studenti (percorsi accademici, alta formazione e specializzazioni). Il suo motto è O.Y.M., “Open Your Mind”, sintesi di atteggiamento aperto e pronto all’innovazione. Creatività, curiosità, spirito di condivisione e squadra caratterizzano il suo modo di operare. La laurea in Economia e Commercio si fonde, con impronta creativa, al mondo web.  

Oggi impegnata in consulenze e formazione. Lavora attraverso format personali O.Y.M, caratterizzati da un forte stile analitico, a suo parere primo ed indispensabile approccio per dare vita a nuove idee. Marketing contemporaneo con particolare attenzione al “Content” ed alle sue applicazioni digitali. 

Nel corso del tempo ha coltivato più fronti quali: fiere, eventi, convegni, dibattiti, siti web i termini di progetti operativi di promo-comunicazione oltre a progettualità strategiche di vario tipo. Ha accompagnato e vive professionalmente la nascita dell’enoturismo italiano avendo altresì ricoperto ruoli istituzionali a livello regionale e nazionale.  

Curriculum Esteso:CV Cristina Zambanini
Email:cristina.zambanini@accademiabelleartiverona.it
ScuolaCorsoCrediti formativiRicevimentoIndicazioni per tesi – Studenti
NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTENET MARKETING6 CFAsu appuntamentoAree tematiche – linee guida