Main menu

Expired: (Italiano) Avviso per studenti diplomandi sessione invernale A.A.2014/2015

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

AVVISO DIPLOMANDI SESSIONE INVERNALE (FEBBRAIO 2016)

A.A.2014/2015

ADEMPIMENTI

Gli studenti che hanno depositato la richiesta di sostenere la prova finale nella sessione invernale dell’A.A.2014/2015 (febbraio 2016) dovranno:

1. Entro il 22 GENNAIO 2016 consegnare in Segreteria didattica il modulo di “conferma prova finale”.

Modalità consegna: a mano negli orari di apertura al pubblico / via fax (045/8005425) oppure via email a didattica@accademiabelleartiverona.it

2. Entro il 29 GENNAIO 2016 dovranno essere consegnate le copie dei versamenti relativi alla “tassa ritiro diploma” e la bozza della tesi (una stampa non rilegata della tesi scritto-grafica e del progetto).

Versamenti “tassa ritiro diploma”:
– versamento sul c/c postale 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del  registro/Concessioni governative – quale tassa per il rilascio del Diploma di Accademia di belle arti legalmente riconosciuta pari a € 90,84;
versamento sul c/c intestato Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona presso la Banca Popolare di Verona /Agenzia della Borsa – Corso Porta Nuova, n. 4 – Verona – Codice IBAN: IT04A0503411702000000000351 pari a € 45,00 per diritti di Segreteria per stampa diplomi – CAUSALE: Cognome e Nome – diritti segreteria stampa diploma sessione invernale A.A.2014/2015
– una marca da bollo di € 16,00 da apporre sul diploma.

3. Entro e non oltre il 12 FEBBRAIO 2016 Lo studente dovrà consegnare alla Segreteria didattica 3 copie dell’elaborato definitive (3 copie tesi scrittografica + progetto) rilegate in originale, complete in ogni loro parte (una copia sarà riconsegnata allo studente diplomato, le altre due saranno consegnate a ognuno dei due relatori e rimarranno di loro proprietà) + un CD-ROM nel quale dovranno essere riversati sia la tesi scritto-grafica che il progetto.

FAC-SIMILI COPERTINE:
copertina tesi scritto-grafica
copertina progetto
copertina volume unico (tesi scritto-grafica + progetto)

In caso di elaborato di tesi in unico volume è necessario inserire comunque la copertina di tesi scritto grafica e a seguire la copertina del progetto.
Nella copertine non è obbligatorio il logo dell’Accademia e non inserire l’intestazione a piè di pagina.

RIEPILOGO SCADENZIARIO:

22/01/2016 CONSEGNA MODULO CONFERMA PROVA FINALE SESSIONE AUTUNNALE
29/01/2016 CONSEGNA RICEVUTE VERSAMENTI TASSA RITIRO DIPLOMA E BOZZE ELABORATO FINALE
12/02/2016 CONSEGNA COPIE DEFINITIVE ELABORATO FINALE E CD-ROM

Le discussioni di tesi si terranno dal 22 al 26 febbraio 2016.
Il calendario sarà reso noto successivamente al termine per la consegna del modulo conferma prova finale.