Main menu

PREMIO CASARINI 2016: PROROGA TERMINE AL 31/07/2016

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il presente bando indice la prima edizione del Premio Casarini, un concorso che persegue l’obiettivo di promuovere i giovani artisti italiani, favorire occasioni concrete di crescita professionale e di confronto generazionale tra artisti.
Il concorso è indetto dal Due Torri Hotel di Verona in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Verona ed è finalizzato alla realizzazione di un’opera site specific dedicata a Giuseppe Casarini, insigne affreschista del Novecento italiano, nonché storico allievo della nostra Istituzione.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2015/2016 a qualsiasi corso di diploma di 1° e 2° livello presso tutte le Accademia di Belle Arti italiane statali o legalmente riconosciute.

Le iscrizioni alla selezione del Premio Casarini si aprono il giorno 21 aprile 2016.
Il termine fissato per la chiusura è stato prorogato al 31 luglio 2016.
La domanda dovrà pervenire alla sede di Omnia relations. Pertanto tutti i quesiti sul bando potranno essere sottoposti via mail alla segreteria organizzativa del bando all’indirizzo duetorrieventi@omniarelations.com indicando nell’oggetto della mail “Premio Casarini”.

Leggi tutto il bando
Modulo candidatura