Main menu

(Italiano) Arena di Verona: spettacoli del Festival 2016

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La Fondazione Arena di Verona offre agli studenti regolarmente iscritti all’A.A. 2015/2016 la possibilità di acquistare i biglietti a riduzione speciale per alcuni spettacoli del Festival 2016.

Gli studenti interessati dovranno compilare il modulo di prenotazione in modo chiaro e leggibile, indicando l’opera, la data prescelta per lo spettacolo, il numero di biglietti desiderati e la tipologia di posti. Il modulo di prenotazione dovrà pervenire alla Segreteria Didattica dell’Accademia almeno quindici giorni prima della data prevista per la rappresentazione prenotata tramite:
– email all’indirizzo segreteria@accademiabelleartiverona.it;
– fax al n. 045/8005425;
– consegna a mano alla Segreteria Didattica nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,00.
Successivamente gli studenti interessati riceveranno tramite email dall’Accademia il modulo di prenotazione controfirmato dalla Fondazione e con lo stesso dovranno recarsi (almeno 2 giorni prima della data scelta) alla biglietteria della Fondazione Arena di Verona in Via Dietro Anfiteatro 6/B per pagare e ritirare il/i biglietto/i prenotato/i.

Comunicato
Calendario spettacoli
Modulo di prenotazione