Main menu

(Italiano) Esiti esami ammissione turno straordinario A.A. 2016/2017

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si rendono noti i nominativi degli studenti che hanno sostenuto la prova pratica attitudinale ed il colloquio in data odierna 10/10 e che sono stati ammessi:

Elenco ammessi A.A. 2016/2017 PDF icon

PROCEDURA IMMATRICOLAZIONE DEGLI AMMESSI

Lo studente che risulta “ammesso” dovrà procedere con l’immatricolazione seguendo i passaggi sotto indicati:
1. effettuare la richiesta di immatricolazione on-line collegandosi al sito https://www.servizi.isidata.net/SSdidatticheac/MainGenerale.aspx?lng=it-IT e scegliere l’opzione 3 (le credenziali richieste sono quelle ricevute via email al momento dell’inserimento della domanda di ammissione);
2. stampare la domanda di immatricolazione e consegnarla a mano o spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 17 ottobre 2016*** allegando i seguenti documenti:

COPIA RICEVUTA VERSAMENTO TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO * bonifico su  C/C  intestato a  Esu  Verona  presso Banco Popolare  Verona e Novara Agenzia  Veronetta  “S”  – Via Interrato dell’Acqua Morta 2/A – Verona –
Codice IBAN: IT05O0503411711000000000600
CAUSALE OBBLIGATORIA: cognome e nome studente, tipologia tassa, anno e corso di frequenza
COPIA RICEVUTA VERSAMENTO 1^ RATA TASSA ISCRIZIONE ** bonifico su C/C intestato a Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona –
Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
CAUSALE OBBLIGATORIA: cognome e nome studente, tipologia tassa, anno e corso di frequenza
DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE (originale o copia conforme all’originale) se non in possesso si considera valido quanto prodotto con la domanda di ammissione
2 FOTOTESSERE  formato C.I.
CERTIFICAZIONE ISEE per l’Università OBBLIGATORIA PER L’ACCESSO ALLA RIDUZIONE SULLA TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO E SULLA 2^ RATA TASSA ISCRIZIONE
Adesione rateizzazione importi contribuzione Modulo
* Importo Tassa regionale per il diritto allo studio MODALITA’ CALCOLO RIDUZIONE per fascia contributiva
** Importi contribuzione A.A.2016/2017 REGOLAMENTO TASSE E CONTRIBUTI A.A.2016/2017

N.B. Per avere diritto alla prestazione agevolata per lo studio universitario e nello specifico sulla riduzione dell’importo della Tassa regionale per il Diritto allo studio e dell’importo sulla 2^ rata della tassa di iscrizione lo studente deve produrre al momento dell’immatricolazione l’Attestazione ISEEU.
Saranno pertanto ritenute valide le attestazioni ISEEU rilasciate entro e non oltre il 28/10/2016 e consegnate entro il 31/10/2016 (si veda quanto pubblicato alla seguente pagina web: http://www.accademiabelleartiverona.it/15307-proroga-consegna-attestazione-isee-al-31102016/).
Non sarà ritenuta valida la produzione di “Dichiarazione sostitutiva unica INPS-ISEE”.

*** Per l’invio tramite raccomandata a.r. non farà fede il timbro postale.