Main menu

(Italiano) AVVISO DIPLOMANDI SESSIONE INVERNALE A.A.2015/2016: scadenza conferma 20/12/2016

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tutti gli studenti che hanno depositato il modulo di “richiesta prova finale” indicando la sessione autunnale (non confermata) e invernale per poter essere ammessi alla discussione di tesi nella sessione invernale dovranno improrgabilmente entro il 20 DICEMBRE 2016 consegnare A MANI in Segreteria didattica:

  1. il modulo di “conferma prova finale”;
  2. ABSTRACT della tesi (breve sintesi per punti dell’articolazione della tesi sia scritto grafica che progettuale);
  3. il libretto nel caso siano stati sostenuti tutti gli esami;
  4. le attestazioni di avvenuto versamento della “Tassa ritiro diploma” di seguito specificati:
    – versamento sul c/c postale 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del  registro/Concessioni governative – quale tassa per il rilascio del Diploma di Accademia di belle arti legalmente riconosciuta pari a € 90,84;
    – versamento sul c/c intestato Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona presso la Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona – Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14  pari a € 45,00 per diritti di Segreteria per stampa diplomi;
    – una marca da bollo di € 16,00 da apporre sul diploma.

Gli studenti che non rispettaranno il termine del 20 dicembre per quanto sopra riportato non potranno essere ammessi alle discussioni di tesi della sessione invernale dell’A.A.2015/2016.

Gli studenti che intendono cambiare i relatori della tesi potranno presentare nuovamente il modulo di richiesta finale completo delle firme dei nuovi relatori entro e non oltre il 18 novembre 2016.

LA MODULISTICA CITATA NEL PRESENTE AVVISO E’ DISPONIBILE NELLA SEZIONE “MODULISTICA” DEL SITO WEB DELL’ACCADEMIA (http://www.accademiabelleartiverona.it/modulistica-2/)

Successivamente (entro la fine del mese di gennaio 2017) lo studente ammesso alle discussioni di tesi della sessione invernale dovrà consegnare alla Segreteria didattica 3 copie dell’elaborato (3 copie tesi scrittografica + progetto) rilegate in originale, complete in ogni loro parte (una copia sarà riconsegnata allo studente diplomato, le altre due saranno consegnate a ognuno dei due relatori e rimarranno di loro proprietà) + un CD-ROM nel quale dovranno essere riversati sia la tesi scritto-grafica che il progetto.

Seguirà specifico comunicato.

Le discussioni di tesi si terranno nel periodo 27  febbraio – 3 marzo 2017.

Il calendario dettagliato delle discussioni sarà pubblicato sul sito www.accademiabelleartiverona.it entro il 31 gennaio 2017.