Main menu

(Italiano) Bando attivita’ di collaborazione per attività di orientamento ai sensi del D.Lgs. 68/2012: candidati ammessi al colloquio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio della collaborazione per attività di orientamento agli studenti in ingresso in occasione dell’apertura delle immatricolazioni A.A. 2017/2018.

Si ricorda che il colloquio si terrà mercoledì 28 giugno p.v. alle ore 11,00 presso la sede dell’Accademia di Belle Arti.
I candidati dovranno presentarsi presso l’atrio con 5 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio del colloquio e dovranno essere muniti di un documento d’identità in corso di validità.

Si precisa che il colloquio verterà sulla conoscenza del Manifesto degli Studi e del Regolamento tasse e contributi inerenti il prossimo anno accademico, nonché più in generale sulle informazioni disponibili all’apposita pagina web dedicata alle iscrizioni A.A. 2017/2018 (http://www.accademiabelleartiverona.it/it/18284-iscrizioni-a-a-20172018/). Al fine di accertare i requisiti di cui all’art. 3.2 del bando che sono indispensabili per l’adempimento della collaborazione, la Commissione si riserva di sottoporre i candidati ad un’eventuale prova tecnico-pratica, che dovrà svolgersi unitamente al colloquio.

Candidati ammessi collaborazione per attività di orientamento agli studenti in ingresso