Main menu

(Italiano) Esami 3^ sessione A.A.2018/2019

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si pubblica il calendario degli esami relativi alla 3^ sessione dell’A.A. 2018/2019.
Il calendario potrà subire modifiche, pertanto gli studenti sono invitati a tenere monitorata la pagina.
CALENDARIO ESAMI 3^ sessione A.A.2018/2019
APPELLI ESAMI UNIVR
Bacheca Appelli Univr per consultazione
Si pubblicano anche le istruzioni per effettuare la prenotazione all’esame (periodo apertura iscrizioni dal 5 Agosto al 5 Settembre 2019).
L’iscrizione all’esame di Fondamenti d’informatica vale per entrambi gli appelli. Lo studente deve comunicare direttamente al docente l’appello in cui vuole sostenere l’esame.
Istruzioni iscrizioni esami
Istruzioni iscrizioni esame inglese – 23 settembre 2019
Prove Scritte Prof. Arich 12-13.09.2019
Prove scritte Prof. Ronzon 11.09.2019

AVVISI:

– Esame Cromatologia Prof. Torcellini: spostato al 16/09 ore 9:00 in laboratorio lapideo

GESTIONE ESAMI CALENDARIZZATI IN PIU’ GIORNATE

Gli studenti sono tenuti a presentarsi nell’appello del primo giorno nei casi in cui sono previsti più giorni d’esame per la stessa disciplina.
Solamente in casi particolari e di estrema gravità lo studente potrà comunicare via email al docente il giorno in cui potrà sostenere l’esame.

GESTIONE DUE APPELLI UNIVR

La procedura di iscrizione al 1° appello va effettuata entro il 21 Agosto, l’iscrizione effettuata dopo tale data viene considerata per il 2° appello.

Si consiglia di inviare una mail al docente (nome.cognome@univr.it) indicando l’appello al quale lo studente intende presentarsi.

GESTIONE ESAMI RIFERITI A CORSI SOSTENUTI IN ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI

Gli studenti sono tenuti a consultare il calendario degli esami e a segnalare eventuali necessità di sostenere esami di corsi sostenuti in anni accademici precedenti e non inseriti in calendario.
Resta inteso che, in caso di corsi sostenuti con docenti non più in servizio presso l’Accademia, lo studente è tenuto a contattare anche il nuovo docente per concordare il programma d’esame.

FacebookTwitter