Main menu

(Italiano) Bando per due residenze d’artista in Bretagna e Spagna – progetto europeo Z Elements Featured

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si pubblica di seguito il bando per due residenze d’artista in Bretagna, Francia e a Aviles, Spagna, nell’ambito del progetto europeo Z Elements, finanziato dal programma Creative Europe e di cui l’Accademia di Belle Arti di Verona è partner.

Il bando è destinato agli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti di Verona al terzo anno nell’a.a. 2019/2020 o diplomati in qualsiasi corso di diploma di 1° e 2° livello presso l’Accademia di Belle Arti di Verona fino ai 30 anni di età al momento della domanda di partecipazione.

Gli artisti selezionati avranno la possibilità di partecipare a una residenza in Francia o in Spagna nel 2020 e di seguire un workshop tenuto dagli esperti di Nuove Tecnologie di Verona e di Anversa. Agli artisti selezionati sarà riconosciuto un rimborso spese per il viaggio, il vitto e l’alloggio e un compenso lordo pari a € 1.200,00.

La chiusura del bando è prevista per il 5 luglio 2020.

ABAVR_Z Elements_Bando residenze 2020 Bretagna e Spagna

ABAVR_Z Elements_Bando residenze 2020_Allegato A

ABAVR_Z Elements_bando residenze 2020_Bretagna_Allegato B

ABAVR_Z Elements_Bando residenze 2020_Spagna_Allegato C