Main menu

(Italiano) Esiti colloqui di ammissione

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si pubblicano gli esiti dei colloqui di ammissione

Elenco candidati ammessi Pittura-Decorazione-Scultura-Scenografia

Elenco canditati ammessi Progettazione Artistica per l’Impresa

Elenco candidati ammessi Biennio Italian Strategic design e Biennio Pittura – Atelier Direction

Gli esiti dei colloqui di ammissione saranno pubblicati in questa pagina nei giorni successivi.

PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE AL CORSO

Risultano ammessi al corso coloro che sono risultati idonei.

L’iscrizione dovrà essere perfezionata entro il 30 settembre 2021, pena la decadenza di idoneità.
Decorso il termine ultimo per l’immatricolazione (30 settembre 2021) i posti che risulteranno eventualmente disponibili, a seguito di mancata immatricolazione degli aventi diritto, saranno messi a disposizione dei candidati classificatisi idonei con la modalità dello scorrimento della graduatoria.
I candidati ammessi devono – entro il termine sopra indicato per l’iscrizione, sotto pena di decadenza – effettuare la procedura di immatricolazione.
La procedura è SOLO digitale (https://registroelettronico.nettunopa.it/iscrizioni/?id=23701), non occorre l’invio di documenti cartacei. La segreteria didattica invierà mail di conferma dell’evasione della pratica o una comunicazione in caso di irregolarità, necessità di integrazione documentale, ecc.

Al momento della compilazione della domanda di iscrizione è necessario possedere i seguenti documenti in formato digitale:
– ricevuta versamento 1^ rata contribuzione A.A.2021/2022 pari ad € 623,50 da effettuare con bonifico bancario a:
Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona
Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
CAUSALE OBBLIGATORIA: cognome e nome studente, iscrizione 1° anno corso di ……………………………….
Gli ulteriori documenti richiesti nella domanda non vanno caricati in quanto già prodotti con la domanda di ammissione (documento di riconoscimento, titolo di studio).
ISEE:
– ISEE caricato nella domanda di iscrizione > attribuzione di importo ridotto sulla Tassa regionale per il diritto allo studio e attribuzione di importo ridotto sulla 3^ rata della conitrbuzione accademica
– ISEE non caricato nella domanda di iscrizione > attribuzione dell’importo massimo sulla Tassa regionale per il diritto allo studio (€ 173,00). L’ISEE potrà essere inviato via email anche successivamente (termine perentorio 31/10/2021) per la SOLA riduzione della 3^ rata della contribuzione accademica.

Per tutti i riferimenti di cui sopra si consiglia la visione del MANIFESTO DEGLI STUDI