Main menu

(Italiano) Bando di selezione per la commissione Press and social media office CPCSAI 2021

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La Giunta CPCSAI avvia il presente bando per la selezione di student* ed ex student* del comparto AFAM al fine di individuare le figure addette alla formazione della commissione Press and social media office con la finalità di supportare e gestire il reparto social e stampa della Conferenza.

Leggi il testo del Bando con Allegato A

I candidati dovranno far pervenire alla Giunta CPCSAI la propria domanda di partecipazione al bando mediante l’utilizzo dell’apposito modulo (Allegato A).
La domanda dovrà essere sottoscritta con firma autografa o digitale e inviata, entro le ore 12.00 del giorno 22/11/2021 a mezzo email alla casella di posta elettronica consulte.abaisia@gmail.com specificando il seguente oggetto: “Nome Cognome – Bando Press and social media office CPCSAI”.