Main menu

(Italiano) Bando per tre collaboratori per attività di progettazione contenuti grafici, digitali e artistici

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Si pubblica di seguito il bando per l’individuazione di n. 3 collaboratori per attività di progettazione di contenuti digitali, grafici e artistici nell’ambito del progetto “IncrASTible! L’incredibile Monastero Di Astino. Realtà Aumentata per rinnovare l’offerta culturale e didattica in tempo di distanziamento sociale”.

Sono ammessi a partecipare:

a) studenti iscritti alla Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona nell’A.A. 2020/2021;

b) oppure studenti fuori corso/diplomandi presso la Scuola di Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona;

c) oppure diplomati presso la Scuola di Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona fino all’a.a. 2015/2016.

I candidati risultati idonei vengono invitati a stipulare un contratto di collaborazione della durata di 12 mesi. Il corrispettivo della prestazione sarà pari a euro 1.600,00 lordi omnicomprensivi.

Per informazioni:

Marta Ferretti, project manager

marta.ferretti@accademiabelleartiverona.it

Bando

Domanda partecipazione AllegatoA

Allegato B