Nuovo sito web – ABAV Erasmus+

pubblicato in: News | 0

L’ufficio relazioni internazionali dell’Accademia di Belle Arti di Verona è lieto di annunciare il lancio del nuovo sito web dedicato al programma Erasmus+. 
Il sito è pensato per poter diffondere al meglio le opportunità Erasmus+ dando una possibilità a tutti di poter prendere parte al progetto. Funzionerà inoltre come archivio per raccogliere e presentare in maniera chiara tutte le informazioni che possono rivelarsi utili a studenti, docenti e personale.

 

Accesso e aggiornamenti

Da adesso in poi tutti i materiali e le notizie relative al programma Erasmus saranno pubblicate su questa piattaforma. Sarà sempre possibile accederci dal sito principale (www.accademiabelleartiverona.it) cliccando la voce Erasmus+ sotto il menù Studenti.

Verrà effettuato un lavoro costante di aggiornamento e integrazione, con la pubblicazione di nuove sezioni e la diffusione delle ultime notizie sul programma.

 

Funzioni

Si tratta si un sito bilingue, italiano e inglese, per favorirne la fruizione da parte di tutti. E’ possibile cambiare la lingua in ogni momento cliccando sugli appositi bottoni sempre presenti sia nella topbar che nel footer.

 

Per domande e consigli di qualsiasi genere scrivere a: erasmus@accademiabelleartiverona.it